Parte male la stagione della Primavera del Bari che, ieri, è stata sconfitta malamente in Coppa Italia. In una nota apparsa sul sito ufficiale biancorosso, il resoconto del match contro la Feralpisalò.

Falsa partenza per i biancorossi di mister Di Leo (assente per un problema di salute, in panchina il vice Vito Di Bari) che, nel turno preliminare della Coppa Italia di categoria, cedono il passo alla Feralpisalò, protagonista di un avvio veemente, decisivo per le sorti del match. 

Coppa Italia Primavera - Turno Preliminare

Bari-Feralpisalò 0-4

Marcatori: 11'pt Danesi (F), 16'pt Nasti (F), 22'pt Biritwum (F), 38'st Tonoli (F)

Bari (3-4-2-1): De Lucci, Campanelli (c) (Sassarini), Spadavecchia, Carrieri (De Pinto), Polito (Virginia), Albo, Monetti, De Martino (Fravola), Tedeschi, Buonsante, Labianca (Dimola)

A disp.: Sanrocco, Cafagna, Caputi, Suriano, Di Cesare, Brigida

All. V. Di Bari (mister Di Leo indisponibile per problemi di salute)

Feralpisalò (3-5-2): Lovato, Ottini, Rubagotti (Tonoli), Vitali, Sina, Danesi (c), Zulberti (Goffi), Nasti, Biritwum (Spaneshi), Mombrini (Poli), Nikolly (Romagnoli)

A disp.: Bugna, Romani, Zaninelli, Ravelli, Bettinzoli, Capuzzo

All. M. Coltrini

Arbitro: Sig. Antonio Liotta (Castellammare di Stabia); assistenti: Sig. Paolo Di Carlo (Pescara) e Sig. Ludovico Esposito (Pescara)

Ammoniti: Carrieri (B), De Martino (B), Ottini (F), Vitali (F)

Campo sportivo 'Palmiotta', Modugno (BA); terreno in sintetico, 29°C prevalentemente soleggiato; buona presenza di pubblico

Sezione: Giovanili / Data: Gio 22 agosto 2024 alle 09:00
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print