L'ex difensore del Bari Alessandro Vogliacco è stato intervistato ai microfoni di Radio Tv Serie A di RDS. Tanti gli argomenti toccati, fra cui naturalmente l'exploit di sabato contro l'Inter: "Se lo avevo sognato così il mio primo gol? Ho provato ad immaginarlo, l’ho sognato per tanto tempo, ma non puoi immaginare l’emozione quanto sia grande".

Nella chiacchierata, che tuttomercatoweb riprende da Buoncalcioatutti.it, spazio anche per Mihajlovic"Il primo ricordo che mi viene in mente era che parlavamo tantissimo di calcio, entrambi avevamo degli sfoghi sul calcio essendo nello stesso mondo. Più che sul gol, mi immaginavo la prima partita da avversario. Lui mi diceva sempre: 'Continua a fare bene, mi raccomando, che un giorno ti prenderò nella mia squadra' ".

Il tifo... "Nel mio cuore ho il sogno di vedere il Genoa in Europa, però, è brutto e scontato dirlo, bisogna tenere i piedi per terra e lavorare con umiltà. Quest’anno molte squadre credo si siano rinforzate. A Napoli è arrivato Conte, la Fiorentina e la Juventus si sono rinforzate. Ma tutte le squadre si stanno rinforzando. Sarà bello andare a vedere come lavoreranno le nuove squadre e sarà bello confrontarsi col campionato. Nella mia famiglia, che oltre ad essere barese e tifare Bari, tifa anche Juventus: per questo motivo sarà bello giocare contro la Juventus. Il cugino di mio nonno è stato una leggenda di Juventus e Napoli. Sarà speciale affrontare la Juventus".

Sezione: Gli ex / Data: Mer 21 agosto 2024 alle 15:50
Autore: Piervito Perta
vedi letture
Print