I risultati di quest'ultimo weekend hanno reso ancora più complicata la lotta play-off. Infatti, pur essendo rimasta fondamentalmente invariata per il Bari la distanza dall'ottavo posto (2 punti dal Cesena), alla corsa si è aggiunta anche un'altra squadra: il Modena di Paolo Mandelli. I gialloblù, infatti, hanno ottenuto un successo clamoroso nel weekend, espugnando il campo del Pisa. Inoltre, anche il Palermo di Alessio Dionisi sembra aver trovato finalmente la quadra, battendo in maniera abbastanza clamorosa il Sassuolo ultra-capolista.
La corsa in questo momento è fondamentalmente a tre: a contendersi l'ultimo gradino valido per i play-off saranno con ogni probabilità Cesena, Bari e Modena. Due appuntamenti molto importanti, in tal senso, saranno gli incroci tra Modena e Cesena e tra Bari e Cesena che ci saranno tra la trentaquattresima e la trentacinquesima giornata. Sul cammino dei gialloblù ci sarà, inoltre, un altro grande ostacolo rappresentato dal Sassuolo nella prossima giornata. Il Bari, invece, avrà come grande ostacolo il Pisa di Inzaghi alla penultima. Il Cesena, invece, ha come ostacoli principali sul proprio cammino il Sassuolo e il Palermo di Pohjanpalo.
Di seguito il calendario completo delle tre contendenti per l'ottavo posto.
CESENA:
Giornata 33: Cesena-Frosinone
Giornata 34: Modena-Cesena
Giornata 35: Cesena-Sassuolo
Giornata 36: Mantova-Cesena
Giornata 37: Cesena-Palermo
Giornata 38: Cosenza-Cesena
BARI:
Giornata 33: Bari-Palermo
Giornata 34: Sudtirol-Bari
Giornata 35: Bari-Modena
Giornata 36: Cosenza-Bari
Giornata 37: Bari-Pisa
Giornata 38: Cittadella-Bari
MODENA:
Giornata 33: Modena-Sassuolo
Giornata 34: Modena-Cesena
Giornata 35: Bari-Modena
Giornata 36: Modena-Reggiana
Giornata 37: Carrarese-Modena
Giornata 38: Modena-Brescia
Altre notizie - In Primo Piano
Altre notizie
- 23:00 Favilli: "Mi aspettavo di essere chiamato maggiormente in causa. Indossare la maglia del Bari un orgoglio. Futuro? Ho parlato con la società "
- 22:00 TuttoBari anche su WhatsApp e Telegram! Seguici!
- 21:00 Bari, la corsa play-off è sempre più complessa. I calendari a confronto con le avversarie
- 20:00 La Salernitana riparte: è ufficiale il nome del nuovo mister
- 19:30 Dal Cesena al Modena: nuove “minacce” Bari. Chi sono le squadre con cui i biancorossi si contendono un posto in Paradiso
- 19:15 La giornata - Ripresa immediata, mirino sul Palermo. Il report dell'allenamento
- 19:00 VIDEO - Il Bari prima sciupa poi agguanta. L'opinioni dei tifosi...
- 18:00 Marcatori: Iemmello, gol e allungo. Poi Esposito e Laurienté
- 17:00 Il weekend degli ex - Caprile, altro clean sheet. Vogliacco frena una big, Antenucci e Sibilli in difficoltà. Bene Botta in Argentina
- 16:30 Palermo a lavoro in vista di Bari. Il report odierno
- 16:00 Lo dice il regolamento, Catanzaro-Bari: tutti gli episodi arbitrali e le spiegazioni
- 15:15 Giovanili: beffe per U17 e U15. Col Potenza è show. Roma e Lecce amare
- 14:30 Dal web – “Buona reazione ma siamo fuori dai giochi, senza errori dell’arbitro avremmo vinto”
- 13:30 Bari-Palermo e quelle punte. Pohjanpalo è on fire. Ma Lasagna e Favilli ora vogliono sbocciare
- 12:15 L'avversario - Venerdì l'anticipo col Palermo. Brilla la stella Pohjanpalo: la sua media-gol è clamorosa
- 11:50 Salernitana, può saltare Breda. Al suo posto il favorito è un ex Bari
- 10:30 GdM - Due gol degli attaccanti, non succedeva da oltre due mesi. Favasuli indemoniato, Pereiro si accende poco. Maggiore, troppi errori
- 10:00 Palermo, Dionisi: "Pohjanpalo valorizza il lavoro. Il Bari lotta come noi"
- 09:00 Il Galletto in analisi - Il Bari è evaporato in Calabria
- 08:00 Da Favasuli a Favilli, nuovi eroi Bari. Longo li applaude
- 07:15 Verso il Palermo, Pohjanpalo è scatenato. E mira il Bari: "Sfida tosta, noi a caccia dei tre punti"
- 07:00 Catanzaro, Petriccione: "Pareggio? Soddisfatto. Playoff, un peccato non raggiungerli"
- 06:30 Pallone d'oro - Vota il migliore di Catanzaro-Bari. Al Ceravolo un match incandescente
- 21:00 CHI SALE E CHI SCENDE – Bene gli ingressi di Favilli e Bonfanti, che stecca di Favasuli! Male Maggiore, compassato Pereiro
- 19:45 Catanzaro, Caserta: “Meritavamo di più, il pari contro il Bari mi lascia l’amaro in bocca”
- 19:30 Lo Spezia batte la Samp e accorcia sul Pisa. Gol e spettacolo a Catanzaro e Palermo. Risultati e classifica aggiornata
- 18:00 Bari, finalmente un po' di carattere! Gli errori non mancano, ma i biancorossi sono vivi
- 18:00 Longo: "Buona prestazione, c'è un po' di rammarico. Il gol di Bonini? È irregolare. Contento per Favasuli e Favilli"
- 17:40 Favasuli: "Contento per il gol. Abbiamo dimostrato di essere gruppo. Playoff? Ci crediamo, ecco cosa serve"
- 17:35 Catanzaro-Bari, il tabellino della gara del Ceravolo
- 17:25 Prima gioia per Favasuli, decisivi Bonfanti e Favilli. Non convincono Maggiore e Vicari. Le pagelle
- 15:00 Catanzaro-Bari 3-3, spettacolo al Ceravolo: decide un gol finale di Favilli. Rivivi il live
- 14:00 Occhio a Pietro Iemmello: bomber, capitano e totem del Catanzaro
- 13:30 Bari, le palle inattive possono farti male. C'è un dato che impressiona
- 13:00 Catanzaro-Bari, i precedenti. Calabria terra ostica per i pugliesi: l'almanacco parla chiaro
- 12:30 Caserta vs Longo, bilancio perfetto. I galletti dovranno sfruttare la prima frazione
- 12:00 I temi di Catanzaro-Bari: dalla necessità assoluta di cambiare rotta alla compattezza da ritrovare
- 11:30 Bari, che fatica al Ceravolo! Novakovich vede il Catanzaro e si accende
- 11:00 L'andata - Un gol di Dorval e tante occasioni sprecate: il racconto della sfida col Catanzaro
- 10:00 Maita torna a Catanzaro: leader in Calabria così come a Bari. E' una partita speciale
- 09:00 Una domenica non banale: Bari, rialzati. Palermo, match infuocato. E c'è il derby ligure
- 08:00 Bonfanti, è caccia al gol. La valutazione dell'ex Bari Giometti
- 07:00 Catanzaro-Bari, le probabili: Longo torna al centrocampo folto. Ancora Simic, in attacco è lotta aperta
- 22:00 Cosa dice l'intelligenza artificiale di Meta sul Bari? Le risposte sui De Laurentiis
- 21:20 Balzo Juve Stabia, il Modena espugna Pisa e supera il Bari. Risultati e classifica aggiornata
- 21:00 Catanzaro-Bari, è sfida tra due squadre che condividono un record unico in questa stagione
- 20:00 Bari, occhio ai bomber: Pohjanpalo, Iemmello e non solo da qui alla fine
- 19:00 Tutti i video di TuttoBari. Seguici sul canale Youtube e non solo
- 18:00 Iemmello è lo spauracchio. Bari, difenditi: un dato del bomber è da capogiro
- 16:13 Bari, Longo ne convoca 24 per Catanzaro. Solo un'assenza per i biancorossi
- 16:00 Pulzetti fa la lista. I calciatori che possono fare la differenza per l'ex Bari
- 15:00 La settimana dei tifosi: dalla questione Longo alla multiproprietà. Il clima è bollente
- 14:50 Primavera, è pari a reti bianche con lo Spezia. Il resoconto
- 14:00 Serie B, domani può arrivare il primo verdetto. E il Bari osserva interessato
- 13:00 TuttoBari - Giometti: "Bari? Mi si riempie il cuore. Ventola era unico. Ho allenato in Champions e potrei farlo presto in Italia"
- 11:30 CdS - Benali ancora in forse: allertato il sostituto. Pereiro c'è, torna Maggiore
- 11:15 GdM - Longo, un fuoco di cui non si avvertiva necessità. Cambia pochissimo, purtroppo
- 11:00 Valentini duro: "Bari, non è una bella situazione. Decaro si sente tradito? Netto ritardo. E una cosa è francamente senza senso"
- 10:55 CdM - Longo a metà tra precisazione e accusa. Cartina di tornasole di periodo complicato
- 10:00 Bari, a Catanzaro riecco Polito. In biancorosso la sua avventura dalle stelle alle stalle