All’indomani del rocambolesco pareggio contro il Catanzaro per 3-3, i tifosi biancorossi non si sono astenuti dal commentare gli eventi della partita, trattando vari aspetti ed esprimendo le loro contrastanti emozioni ed opinioni. Di seguito, alcuni commenti ripresi dalla nostra pagina social.

Non sono mancati commenti positivi per la reazione e allo stesso tempo critici nei confronti dell’arbitro, come quello di Marcello: “Esattamente così , oggi un buon Bari che senza l' Arbitro e il Var non vedenti...avrebbe vinto”. Nonostante la buona reazione, però, il pessimismo aleggia e Ignazio ha commentato così: “Che dire, buona reazione ma siamo fuori dai giochi”.

Le critiche sono state espresse anche sui singoli. Ecco l’opinione di Francesco: “Maggiore ha sbagliato una marea di passaggi elementari, per non parlare di Vicari, Pucino e Pereiro…”. Anche Federico dice la sua: “In una giornata propizia per gli attaccanti abbiamo riscontrato un centrocampo deficitario ed una difesa centrale inesistente. Non si riesce mai a gioire”. E su Lasagna, nonostante il gol, qualche critica c’è stata come quella di Bruno: “Lasagna, a parte il goal, è troppo lento. Ha avuto altre occasioni, poteva tirare subito in porta e probabilmente avrebbe segnato; invece, è stato sempre rimontato dal difensore”.

In molti si sono detti rassegnati in ottica playoff, come Giuseppe: “Un punto buono per la salvezza.... sono 7 dai playout”. Anche Mario è disilluso: “Non siamo grande squadra, senza illusioni, campionato tranquillo ma non altro”.

Alcuni tifosi si sono dimostrati critici anche nei confronti del mister Longo, come Nicola: “Penso che Longo non sia entrato bene nella testa di tanti giocatori e per l' intero campionato non abbia lavorato sulla grinta e sul coraggio di vincere a tutti i costi la partita, perché almeno 6 o 7 partite pareggiate potevano essere vinte! O sbaglio?”.

Sezione: News / Data: Lun 07 aprile 2025 alle 14:30
Autore: Cosimo Mirizzi
vedi letture
Print