Ai microfoni di RadioBari, dopo il match contro il Catanzaro, Costantino Favasuli ha rilasciato alcune dichiarazioni. Queste le sue parole. 

Sul gol: "Ci tenevo tanto perché mi mancava da tanto. Sono contento. Lo dedico a mia madre e mio padre, questa è la mia terra".

Sulla ritrovata spinta offensiva: "Si, sento la fiducia del mister e dei compagni e mi sento bene. Cerco sempre di aiutare la squadra, come anche chi è entrato dalla panchina, che ha fatto la differenza".

Sulla gara: "Si poteva vincere, ma giocavamo con una squadra forte. La cosa più bella è stata recuperare il duplice svantaggio: abbiamo dimostrato di essere un gruppo. Oggi l'abbiamo interpretata bene. La strada è lunga, ci crediamo per i playoff".

Sugli episodi: "Si poteva forse dare rigore su Kevin, ma ero un po' lontano quindi non saprei dire con certezza. La spinta su Franci (Vicari, ndr), pur essendo davanti non l'ho vista, ma come mi hanno detto ci poteva stare il fallo".

Sul cosa serve per questo finale:"Dobbiamo dimostrare di più, essere più consapevoli della nostra forza. Abbiamo questi alti e bassi, ma se siamo positivi possiamo vincere con chiunque. Era importante la prestazione dopo il secondo tempo di Carrara".

Sezione: News / Data: Dom 06 aprile 2025 alle 17:40
Autore: Piervito Perta
vedi letture
Print