Giovanni Indiveri, ex portiere del Bari e attuale preparatore degli estremi difensori del Casarano, ha detto la sua sulle ambizioni del Bari e sulla gestione societaria ai microfoni di TuttoBari.

Sul valore della squadra rispetto alle altre concorrenti per qualcosa di importante si è espresso così:La squadra è forte. A me piacciono i giocatori e il mister non è da meno. Se togliamo Sassuolo e Pisa che fanno un campionato a parte il Bari può competere con tutte. La vittoria con il Mantova ha dato morale. Se vinci di nuovo settimana prossima la classifica si mette bene. La squadra sembra divertirsi e quando ci si diverte le cose escono meglio”.

Indiveri ha poi ricordato l’importanza dei tifosi biancorossi: Bari è caldissima. Ho avuto l’onore di giocarci per alcuni anni e merita davvero tanto. I tifosi sono un’arma in più. Sono anche pretenziosi ma è giusto così. Due anni fa è sfumato un sogno che era davvero vicino. Mi fa male anche solo ricordarlo. Bisogna ambire a grandi palcoscenici. Vediamo un po’ come va. Sono fiducioso”.

L’attuale preparatore dei portieri si è pronunciato anche sulla gestione societaria: La società è fatta da persone serie. Capisco i tifosi per il timore di conflitto di interessi data la multiproprietà ma chi gestisce ha dimostrato di puntare sul Bari. Anche il mercato invernale va in quella direzione. Sono stati presi giocatori forti. E’ vero, sono imprenditori, non fanno niente senza un ritorno ma è normale che sia così”.

Sezione: In Primo Piano / Data: Lun 24 febbraio 2025 alle 19:30
Autore: Cosimo Mirizzi
vedi letture
Print