Nell'ambito della rubrica di TuttoBari Tangorra in...tackle, abbiamo intervistato l'ex calciatore del Bari Massimiliano Tangorra. L'ex biancorosso ha dato un giudizio al mercato, soffermandosi anche sulla partita contro la Sampdoria e la sosta.

"Contro la Samdporia è stata la seconda partita in cui il Bari ha giocato gran parte della gara in superiorità numerica, dopo quella contro il Sassuolo, e non è riuscita a sfruttare l'occasione come avrebbe dovuto fare. Questo è un chiaro segnale dei limiti che ha questa questa rosa".

Sul mercato, che ha visto la squadra biancorossa protagonista anche sul gong: "Il mercato per me è stato sufficiente, sono arrivati giocatori come Falletti, come Mantovani, che hanno sicuramente innalzato la qualità della squadra. Lo stesso Lella darà qualcosa in più al centrocampo. Le aspettative? Vista questa partenza che è stata un po' un handicap, spero che il Bari possa cercare, anche grazie a questa sosta, di trovare delle soluzioni diverse".

Sull'importanza della sosta a quetso punto del campionato: "Sarà un tempo utile all'allenatore per conoscere ancora di più i suoi giocatori. Inoltre, Longo lavorerà per trovare le coordinate giuste per poter mettere in campo una squadra che deve necessariamente fare qualcosa in più rispetto a quello che ha fatto, anche se si sono giocate poche partite e siamo solo all'inizio".

Sezione: In Tackle / Data: Lun 02 settembre 2024 alle 22:30
Autore: Alessio Bonavoglia
vedi letture
Print