Spett.le Redazione, spero vogliate dare voce ai tifosi baresi che dopo l'illusione delle prime 10 partite cominciano rivedere le streghe! La squadra
è stata fischiata in tribuna ed anche gli ultras, encomiabili nel continuo incoraggiamento, a fine partita hanno cantato polemicamente "vogliamo un grande Bari..."!

Con la Vibonese, ultima in classifica, una netta involuzione del gioco: non si sono visti schemi offensivi, né gioco sulle fasce, nessuna sovrapposizione dei terzini, senza Marras e D'Errico il gioco si limita a sterile possesso palla con improbabili tentativi di fraseggio tra Botta e Antenucci ingabbiati dai difensori avversari, inutili e continui passaggi indietro. Il primo gol, in contropiede, è nato da un rinvio affannato ben controllato e tramutato in assist da
Antenucci! Frattali ha salvato il risultato mentre arbitro e guardalinee hanno generosamente annullato un gol parso ai più regolare! Non credo che con prestazioni simili in casa potremo aver ragione di Avellino, Palermo, Catanzaro, mentre fuori casa abbiamo già raggranellato due sconfitte.

Prevenire e meglio che curare  Mignani si renda conto che nonostante il parco giocatori, sulla carta il migliore del campionato, senza un gioco non si va da nessuna parte. 

Forza Bari sempre.

Armando Bianchini

Scrivi anche tu le tue impressioni sul Bari all' indirizzo e-mail laletteradeltifoso@tuttobari.com

Sezione: Lettera del Tifoso / Data: Lun 15 novembre 2021 alle 12:00
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print