Spett.le Redazionale, finalmente questa stagione è finita e, dopo due anni deludenti, possiamo dire di avercela fatta. Ma, considerarla stagione trionfante, come da alcune voci ascoltate, ce ne corre. Diciamo che quest'anno abbiamo vinto per mancanza di avversari e la partita di domenica ne è stata la testimonianza più evidente. Al bando le giustificazioni che volevano la squadra distratta per i festeggiamenti, ma la squadra è stata sempre quella, tranne alcune flesciate avvenute per chissà quale ragione.

Quante partite noiose abbiamo assistito e fatto giocare anche le ultime in classifiche  che ci hanno fatto penare fino all'ultimo minuto. Onestamente, in quante partite il Bari è uscito vincitore in modo eclatante? Tutti risultati striminziti e in bilico, vinte soprattutto grazie alla scarsità avversaria. Il tifoso avrà da ridire su queste osservazioni, lamentando che si vuole arrivare a trovare il pelo nell'uovo. Va bene, facciamo così...

Accontentiamoci di quello che è arrivato, gioiamo per questa promozione, comunque conquistata sul campo ma, per favore, gent.mo dott. De Laurentiis, l'anno prossimo allestisca una squadra degna di una serie B e con le intenzioni serie e con un gioco appena decente. Lo deve a tutti i tifosi di ieri e degli ultimi incontri in casa che, sicuramente, aumenteranno se solo il Bari ci farà sognare.

Gaetano

Scrivi anche tu le tue impressioni sul Bari all' indirizzo e-mail laletteradeltifoso@tuttobari.com

Sezione: Lettera del Tifoso / Data: Mar 26 aprile 2022 alle 11:30
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print