Ismail Achik, parlando in conferenza stampa, ha descritto il suo ambientamento nel campionato cadetto: "Il momento è particolare, provo a dare il massimo sia per me che per la squadra. In Serie B il ritmo è alto, l'intensità di gioco è diversa ma io sto provando ad entrare subito nei meccanismi per cercare di far bene anche in questo campionato, che è comunque più importante e più duro".

Sui paragoni con il connazionale Cheddira: "Io e lui siamo diversi, cercherò anche io di dare il mio contributo e fare bene qui a Bari. Abbiamo lo stesso numero? È capitato".

Achik ha parato del suo posizionamento in campo: "Ho fatto diversi ruoli, dove mi viene chiesto di giocare provo a dare il mio contributo. In alcune zone mi trovo maggiormente bene, però provo a dare tutto quello che ho. Il momento è particolare, lo sappiamo bene, dobbiamo cercare di migliorare e tornare alla vittoria restando uniti"

Ancora sul tema: "Essendo un esterno con il cambio di modulo ho più opportunità di giocare e farmi vedere. Questo dipende dal mister, come squadra facciamo quello che ci viene chiesto".

Sezione: News / Data: Mar 24 ottobre 2023 alle 14:35
Autore: Raffaele Digirolamo
vedi letture
Print