Valerio Mantovani, calciatore del Bari, ha parlato ai microfoni di RadioBari al termine del match pareggiato 1-1 contro il Catanzaro. Ecco le sue parole:

“Gara che ci lascia l'amaro in bocca, nonostante il vantaggio nella ripresa abbiamo avuto diverse occasioni che avremmo dovuto sfruttare meglio. Loro hanno tirato una volta e ci hanno punito, il calcio è questo. All'inizio avevamo problemi sulle palle inattive e ci abbiamo lavorato, ora dovremmo lavorare di più sulla parte finale dell'azione. Non vedo un limite nel chiudere le partite”.

Sul gol subito: "Non dovevo seguire Iemmello a tutto campo, ma sapevo che loro volevano svuotare la parte centrale del campo. Sul gol avremmo dovuto lavorare meglio e con i mister risolveremo questa situazione. A volte non si può essere sempre brillanti al 100%, a volte succede. Ci sono partite che se non chiudi puoi far prendere coraggio all’avversario”. 

Sul ruolo: “Mi trovo molto bene, il mister ci lascia libertà di giocata a noi terzi e ci chiede di proporci in fase offensiva. Ci piace molto. Poi giocare con giocatori tecnici come Sibilli, Benali e Falletti aiuta molto”.

Sezione: News / Data: Ven 18 ottobre 2024 alle 23:25
Autore: Alessio Bonavoglia
vedi letture
Print