Si sà, quando parla Mago Nicola, le orecchie di molti tifosi del galletto si raddrizzano come antenne, pronte a captare le parole del fenomeno barese che, spesso, ci azzecca con le sue previsioni pre-campionato. La scorsa estate predisse la retrocessione del povero galletto in serie B. Come è andata a finire, purtroppo, lo sappiamo tutti. 

Intervistato dal Corriere del Mezzogiorno, Mago Nicola ha parlato, predicendo quello che sarà il futuro prossimo della società di via Torrebella, chi governerà il sodalizio biancorosso. Poi, clamorosamente, rivela anche di un fax da lui stesso inviato a Vincenzo Matarrese lo scorso settembre in cui diceva, prevedeva, soprattutto per ciò che riguarda i tanti infortuni patiti dalla rosa, ciò che sarebbe successo, senza però mai essere contattato ed invitato a corte per parlarne. 

Chiosa finale, il prossimo campionato. "Io sono disposto ad aiutare il Bari, regalandogli un po di fortuna. Comunque, credo che il Bari possa tornare subito in serie A, Torrente mi da fiducia, ma deve agire con istinto e non con razionalità".

Più mago di così...

VIDEO TRATTO DA CORRIEREDELMEZZOGIORNO.IT

Sezione: Curiosità / Data: Mer 22 giugno 2011 alle 21:00
Autore: Andrea Dipalo
vedi letture
Print