Due partite, due sconfitte. Questo è l’amaro bottino dei primi 180 minuti di Serie B per il Bari di Moreno Longo. Una partenza molto difficile, che rischia di complicarsi ancora di fronte ai prossimi impegni in calendario. Con Sassuolo e Sampdoria, infatti, serviranno dei miracoli. Di seguito i commenti dei nostri lettori sulla pagina Facebook di TuttoBari.

Un bilancio negativo da parte di Gianfranco: “Qualunque altra squadra potrebbe non attribuire eccessiva importanza a questa partenza infelice - in fondo si è appena alla seconda giornata – ma per noi il discorso è diverso. Queste due giornate vanno a sommarsi alle 38 precedenti, ne sono la conferma e la continuità per cui è legittimo indignarsi e preoccuparsi perché è evidente che la politica societaria non è cambiata, è rimasta quella fallimentare dello scorso anno”.

Anche da parte di Mimmo non sembrano esserci prospettive per un rilancio: “Comunque ve lo dico ora: noi resteremo a 0 dopo le prime 4 partite. Ultimi in classifica”. Questo è solo uno dei tanti commenti di questo tipo.

Ancora da registrare la difesa, come sottolinea Roberto: “Ma con quella difesa (Vicari, Pucino, Obaretin) dove vuoi andare? Dritto dritto in Serie C”. Tengono banco in particolare le prestazioni negative del neocapitano Vicari, così Mauro: “Vicari è la seconda partita che ci fa perdere, con il rigore e i colpi di testa nella sua zona: va tolto subito”.

Infine, un messaggio di solidarietà per la situazione del Bari viene da un tifoso della Juve Stabia: “Mi dispiace per voi tutti baresi. Da Castellamare onestamente stasera mi aspettavo un riscatto. Il Modena è una buona squadra ma stasera c’era bisogno di una prova di carattere dei vostri. Dispiaciuto per voi. Vi auguro di rialzarvi presto. Forza Stabia ed auguri a voi”.

Sezione: In Primo Piano / Data: Sab 24 agosto 2024 alle 12:00
Autore: Antonio Testini
vedi letture
Print