Il Bari ha cominciato il suo campionato come peggio non poteva. Sconfitta in casa all'esordio dalla Juve Stabia e tra pochi giorni la difficile trasferta di Modena. Nel mentre il mercato si avvia alle sue battute finali. Per parlare di questi temi, ma non solo, abbiamo intervistato, in esclusiva ai microfoni di TuttoBari.com, Massimo Bonanni, centrocampista del Bari nella stagione 2007-08.

Sulla partita: "Ho visto il riassunto della partita e il risultato finale. Onestamente è un risultato che mi sorprende, soprattutto alla luce dell'ottimo precampionato fatto del Bari. Non c'erano state avvisaglie di questo tipo neanche nella partita in Coppa Italia contro la Cremonese, dove il Bari era uscito sconfitto solo ai rigori. Ci aspettavamo tutti un debutto diverso, ma il Bari ha le potenzialità per fare un buon campionato".

Sul mercato: "Sicuramente per quello che percepisco e per quello che ha detto l'allenatore qualche rinforzo è necessario. Fino all'ultima settimana di mercato è tutto aperto e quindi qualcosa succederà. La proprietà farà di tutto per mettere a disposizione dell'allenatore ciò di cui ha bisogno".

Sulle frizioni con la proprietà: "Sicuramente è un qualcosa che può pesare, ma i giocatori pensano e devono pensare a stare in campo, sono pagati per quello. Non avere nessun tipo di problema, ovviamente, sarebbe meglio, ma i tifosi non hanno mai fatto mancare il loro supporto. Il problema è con la proprietà e non con la squadra. I risultati ovviamente pesano e la tifoseria ha paura di vivere una stagione come quella appena trascorsa".

Sezione: Esclusive / Data: Mar 20 agosto 2024 alle 13:30
Autore: Armando Ruggiero
vedi letture
Print