Giorni difficili per il Bari, che sta smaltendo ancora le scorie per la sconfitta e si appresta a tornare in campo già martedì, contro il Sassuolo. D'altro canto il mercato sta volgendo al termine ma tutto ancora tace dalla società. Per parlare di questi temi, ma non solo, abbiamo intervistato, in esclusiva ai microfoni di TuttoBari.com, Giuseppe Ingrosso, ex difensore del Bari dal 2000 al 2004 e nella stagione 2007-08.

Sulla partita con il Modena: "Il Bari è una squadra in difficoltà, questo è lampante. Il risultato con la Juve Stabia e poi la partita con il Modena sono state abbastanza chiare in tal senso. I canarini hanno mostrato una bella squadra e potranno dire la loro in questo campionato".

Sul mercato del Bari: "Ai biancorossi mancano 3-4 giocatori che possano fare la differenza. Se non si investe e non c'è programmazione questi sono i risultati. Manca, soprattutto, un difensore esperto che faccia la differenza".

Su Longo: "Il mister non devo certo presentarlo io, le sue qualità sono sotto gli occhi di tutti. Il problema è che senza rinforzi anche lui va in difficoltà, è inevitabile. E se si prosegue in questa direzione la situazione andrà a peggiorare".

Sulle favorite per la promozione in A: "È presto per esprimere giudizi su chi sarà la favorita, bisogna aspettare qualche giornata. Ci sono squadre attrezzate, squadre giovani e le sorprese non mancano mai. In tal senso la Juve Stabia non mi è dispiaciuta".

Sezione: Esclusive / Data: Dom 25 agosto 2024 alle 21:00
Autore: Armando Ruggiero
vedi letture
Print