Moreno Longo, nell'intervista rilasciata dopo la prima amichevole stagionale, aveva parlato della necessità di ricevere almeno quattro o cinque rinforzi di qualità per dare alla rosa biancorossa lo spessore necessario a competere per le posizioni nobili della classifica. Al momento, però, la sensazione è che il tecnico dovrà aspettare ancora qualche giorno per ottenere gli innesti richiesti.

Per quanto riguarda il fronte porta, non si registra alcun passo avanti concreto. Come già raccontato precedentemente, fino ad ora il Bari ha sondato diversi profili, ma non ha ancora affondato il colpo in maniera decisa per nessuno. Fra i nomi da considerare in pole position, c'è quello di Alessandro Micai.

L'estremo difensore gradirebbe un ritorno in quella piazza nella quale è stato protagonista, ma al momento, stando a quanto raccolto dalla nostra redazione, non è stata ancora formulata un'offerta vera e propria al Cosenza, che ne detiene il cartellino. Il Bari si sarebbe infatti limitato alla richiesta di informazioni. Situazione simile per Adrian Semper: finora vi è stata solo una richiesta di informazioni, ma attualmente filtra pessimismo sulla buona riuscita dell'affare. Sullo sfondo restano altri profili, come Sorrentino o Leali.

Sezione: Esclusive / Data: Mar 16 luglio 2024 alle 23:00
Autore: Raffaele Digirolamo
vedi letture
Print