Sono giorni importanti in casa Bari. I biancorossi sono chiamati a dare una svolta importante al proprio calciomercato, cercando di soddisfare le necessità che Moreno Longo ha palesato anche davanti ai microfoni: servono almeno 5 giocatori in tutti i reparti. A fronte degli acquisti fin qui messi a segno, restano scoperte delle caselle in modo abbastanza preoccupante. Di seguito i commenti dei nostri lettori sulla nostra pagina di Facebook

Nette le parole di Emanuele: "Siamo giunti al 16 luglio ed il ritiro va avanti con pochissimi calciatori. Stessa storia dell’anno precedente. Poi se arriva qualcuno dovrà iniziare preparazione, integrarsi, capire schemi ecc. Cominceremo a perdere punti importanti in classifica. Film già visto, del resto loro di cinema se ne intendono alla perfezione".

E' stata la settimana delle beffe sul calciomercato. Diversi nomi accostati con forza ai biancorossi - da De Luca a Mendes, passando per Curto - si sono accasati altrove. Così Pasquale: "Nessun dubbio che tutti i giocatori accostati al Bari vadano in altre squadre, stessa storia dell'anno scorso". Ironico il commento di Giuseppe: "Il Bari è come la sora Camilla, tutti la vogliono nessuno se la pija". 

Ha smosso ben poco il risultato ottenuto contro il Delfino Curi Pescara. Così Vince: "È chiaro che sono test molto poco attendibili. Piuttosto, bisogna davvero fare ancora tanto sul fronte mercato. Si sta facendo, per il secondo anno consecutivo, lo stesso duplice errore: non solo non ci stiamo rinforzando adeguatamente, ma i nomi che circolavano si stanno tutti 'accasando', rinforzando quelle che saranno le nostre squadre avversarie".

Sezione: In Primo Piano / Data: Gio 18 luglio 2024 alle 16:00
Autore: Antonio Testini
vedi letture
Print